14.1 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Dicembre 28, 2024
HomeSportFORMAZIONE DEI MIGLIORI 11 DELLA SETTIMANA

FORMAZIONE DEI MIGLIORI 11 DELLA SETTIMANA

Siamo arrivati alla settima giornata della nostra rubrica che riguarda la formazione dei migliori 11 della settimana delle squadre della riviera jonica. Nell’ultimo week-end calcistico Sportinsieme e Roccalumera hanno rafforzato la propria leadership nei rispettivi campionati, sconfiggendo rispettivamente Roccese e Saponara. Quest’ultima è una formazione competitiva che ha già sconfitto il Furci e che lotterà per la vittoria fino alla fine. Il Nizza ha vinto la seconda partita consecutiva battendo in casa L’Aquila Bafia. Ecco i best 11:

1)      Sturiale – Atl. Roccalumera: Nella gara vittoriosa a Saponara effettua degli interventi decisivi.

2)      Lo Turco – Robur: Il difensore più forte di testa. Lo dimostra la sua grande prestazione contro il S.Domenica Vittoria.

3)      Russo – S.Alessio: Il mancino del S.Alessio realizza una rete importante nel derby contro il Gaggi.

4)      Intelisano – Trappitello: La sua rete da il via alla bella vittoria interna.

5)      Mastroieni G. – Antillese: Il derby contro il Casteltaormina è deciso da una sua rete.

6)      Vaccaro – Desport Gaggi: Giocatore con grande qualità, lo dimostra la sua rete che decide al 93’ il match che vale la seconda posizione in classifica.

7)      Romeo G. – Nizza: Torna dopo l’infortunio e decide la gara con l’Aquila Bafia.

8)      Cutroneo F. – Furci: Gol stupendo per la vittoria sul Cariddi. Sempre più decisivo.

9)      Crementi – Atl. Roccalumera: Decide la partita contro il forte Saponara.

10)   Frazzica – Sportinsieme: Rete su rigore per il suo sesto centro stagionale.

11)   Morgante – Roccalumera: Realizza di testa il gol che vale un buon pareggio contro la Pro Mende.

Allenatore: Campailla – Atl .Roccalumera: Tecnico preparato che ha influito con la sua personalità sul carattere della propria squadra. Per adesso è indubbiamente il miglior tecnico del proprio raggruppamento, infatti le sue mosse tattiche sono nella maggior parte dei casi vincenti.

Squadra: Nizza. E’ un piacere vedere di nuovo il Nizza a ridosso della zona play-off. Dopo un periodo buio, grazie anche alla spinta di Mimmo Ucchino, i giallorossi si sono ritrovati, hanno vinto la loro seconda partita consecutiva e, questa settimana sono la squadra migliore.

Partite da seguire nel prossimo fine settimana: Limina – Trappitello. Taormina – Ghibellina. Sportinsieme – Nizza. Itala – Roccalumera. Casteltaormina – S.Alessio. Robur – Francavilla. A.Roccalumera – Real Gabbiano.

I piu' letti