Siamo arrivati alla settima giornata della nostra rubrica che riguarda la formazione dei migliori 11 della settimana delle squadre della riviera jonica. Nell’ultimo week-end calcistico Sportinsieme e Roccalumera hanno rafforzato la propria leadership nei rispettivi campionati, sconfiggendo rispettivamente Roccese e Saponara. Quest’ultima è una formazione competitiva che ha già sconfitto il Furci e che lotterà per la vittoria fino alla fine. Il Nizza ha vinto la seconda partita consecutiva battendo in casa L’Aquila Bafia. Ecco i best 11:
1) Sturiale – Atl. Roccalumera: Nella gara vittoriosa a Saponara effettua degli interventi decisivi.
2) Lo Turco – Robur: Il difensore più forte di testa. Lo dimostra la sua grande prestazione contro il S.Domenica Vittoria.
3) Russo – S.Alessio: Il mancino del S.Alessio realizza una rete importante nel derby contro il Gaggi.
4) Intelisano – Trappitello: La sua rete da il via alla bella vittoria interna.
5) Mastroieni G. – Antillese: Il derby contro il Casteltaormina è deciso da una sua rete.
6) Vaccaro – Desport Gaggi: Giocatore con grande qualità, lo dimostra la sua rete che decide al 93’ il match che vale la seconda posizione in classifica.
7) Romeo G. – Nizza: Torna dopo l’infortunio e decide la gara con l’Aquila Bafia.
8) Cutroneo F. – Furci: Gol stupendo per la vittoria sul Cariddi. Sempre più decisivo.
9) Crementi – Atl. Roccalumera: Decide la partita contro il forte Saponara.
10) Frazzica – Sportinsieme: Rete su rigore per il suo sesto centro stagionale.
11) Morgante – Roccalumera: Realizza di testa il gol che vale un buon pareggio contro la Pro Mende.
Allenatore: Campailla – Atl .Roccalumera: Tecnico preparato che ha influito con la sua personalità sul carattere della propria squadra. Per adesso è indubbiamente il miglior tecnico del proprio raggruppamento, infatti le sue mosse tattiche sono nella maggior parte dei casi vincenti.
Squadra: Nizza. E’ un piacere vedere di nuovo il Nizza a ridosso della zona play-off. Dopo un periodo buio, grazie anche alla spinta di Mimmo Ucchino, i giallorossi si sono ritrovati, hanno vinto la loro seconda partita consecutiva e, questa settimana sono la squadra migliore.
Partite da seguire nel prossimo fine settimana: Limina – Trappitello. Taormina – Ghibellina. Sportinsieme – Nizza. Itala – Roccalumera. Casteltaormina – S.Alessio. Robur – Francavilla. A.Roccalumera – Real Gabbiano.