14 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSportSPORTINSIEME IN RIMONTA CONTRO IL DESPORT GAGGI

SPORTINSIEME IN RIMONTA CONTRO IL DESPORT GAGGI

SPORTINSIEME                2
DESPORT GAGGI             2
 Sportinsieme: De Clò, Lo Re, Celisi(67’ Rovito), Biella, Filiciotto, Di Bella Casablanca, Risiglione(80’ Fazio), Perrone, Frazzica, Briguglio(52’ Miano).
 Desport Gaggi: Adornetto, Trimarchi, Censito, Sterrantino(85’ Terzone), Brunetto S., Manitta, Mavria(73’ Sgroi), Bonaccorso(76’ Cortese), Brunetto, Nassi, Vaccaro.
Arbitro: Cristaudo da Catania
 Reti: 35’ Brunetto(rig), 62’ Nassi, 74’ Di Bella, 90’ Frazzica (rig).
Espulso: Perrone
 Santa Teresa di Riva (gar) –  Lo Sportinsieme trova la forza di recuperare una gara ormai compromessa. Nel primo tempo le migliori chance sono del Desport Gaggi capace sia di sbloccare il risultato con il penalty di Brunetto che di sfiorare il raddoppio in diverse circostanze. La ripresa di apre con la rete di Nassi. Lo Sportinsime si scuote. Mister Filoramo rimodula la formazione e la squadra inizia ad essere incisiva. Il pressing dei santateresini è premiato dalla splendita punizione di Di Bella che trova l’angolino alla destra di Adornetto. Lo Sportinisieme guadagnano campo. Il Desport Gaggi tenta in contropiede la terza rete.La gara è spigolosa. Lo Sportinsieme attacca. Il pareggio è nell’aria. In pieno recupero il direttore di gara concede un calcio di rigore per fallo di mano. Dal dischietto Frazzica non sbaglia. Un punto prezioso per lo Sportinsieme in virtù dell’andamento della gara, mentre il Desport Gaggi sciupa l’occasione di infliggere la prima sconfitta casalinga ai santatersini che rimangono ancora in vetta alla classifica
 

I piu' letti

P