24 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeSport CalcioSavoca e S. Alessio: impegni casalinghi. Agostiniana e Antillese in trasferta

Savoca e S. Alessio: impegni casalinghi. Agostiniana e Antillese in trasferta

Dopo la sospensione per le festività natalizie, con l’inizio del nuovo anno, riprendono tutti i campionati di calcio dilettantistici, ma anche quelli di Calcio a 5 maschile e femminile. In Eccellenza, Promozione e I Categoria, si riparte dalla seconda giornata di ritorno, mentre in Seconda e Terza categoria si devono ancora completare i gironi d’andata. L’attesa maggiore è per il torneo di II categoria (Girone F) giunto ormai all’ultima giornata d’andata.

La capolista S.Alessio che ha 5 punti in più rispetto alla sua vice Nuova Indipendente, riceve la visita dello Sporting club Giardini e tenta di ampliare questo vantaggio, in quanto i furcesi sono attesi dalla trasferta sul campo dell’Akron Savoca. Sugli alessesi, però, pende il ricorso dell’Agostiniana, in merito al trasferimento del bomber Sebastiano Mastroieni dal Savoca al team del presidente Domenico Costa. I savocesi, dopo la vittoria in quel di Giardini, tentano di dare continuità ai risultati, ma nel derby con la Nuova Indipendente il discorso non sarà facile per Rovito e compagni.

Ancora una prova del fuoco per la rinata Agostiniana sul campo della F24 Ghibellina. La squadra del tecnico Carmelo Rigano, che dovrà fare ancora a meno di due dei rinforzi giunti lo scorso mese di dicembre, Vincenzo Di Bella e Cristian Rizzo, trova un avversario abbastanza motivato e deciso a ritornare ai vertici della classifica. Ritorna in casa lo Sparagonà contro un Piedimonte Etneo che sta risalendo la classifica e non si pone più ostacoli. I santateresini, invece, sono alla ricerca di punti utili per non allontanarsi troppo dalle posizioni che contano. Al “Mario Lo Turco” si gioca il derby tra il Letojanni, in piena zona play off, e l’Antillese che, in questo momento, occupa la penultima posizione. La squadra del tecnico Alessio Camarda, davanti al proprio pubblico, si trasforma e per gli avversari non è facile contenere Trefiletti e compagni. Di contro c’è un’Antillese che ha l’attacco più anemico del torneo con soli 8 reti all’attivo. Le partite inizieranno ancora alle ore 14.30.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P