S.Alessio Siculo – Con il punteggio di quattro a uno il Limina ha superato la Rafael Sporting Club e collezionato la terza vittoria in altrettante partite. E’ stata una gara combattuta fino a metà ripresa, poi i locali hanno chiuso velocemente il match con due reti di pregevole fattura. Vittoria meritata per i ragazzi di mister Mancuso che hanno dimostrato di poter lottare per la vittoria del campionato. Hanno iniziato meglio i liminesi. Dopo 7’ Leo ha anticipato di testa il portiere e colpito il palo. Al 14’ Cannavò di testa ha portato in vantaggio il Limina. Gli ospiti hanno avanzato il baricentro e provato a reagire con Filosa, autore di due conclusioni una al 21’ che si è persa sul fondo e l’altra su punizione al 40’ finita alta. Limina che ha sfiorato il raddoppio con un gran tiro di Abate deviato in angolo da Finocchio intorno alla mezz’ora di gioco. Anche Rositano ci ha provato con un tiro finito fuori. Padroni di casa che ad inizio secondo tempo hanno approfittato di un pallone perso a centrocampo dagli avversari e con Abate hanno infilato Finocchio per il due a zero. Poco dopo gli ospiti hanno accorciato le distanze con Leo, il quale ha saltato il portiere e depositato in rete. La Rafael ha provato a pareggiare le sorti del match ma i locali con Paratore al 68’ hanno portato a tre le marcature della propria squadra, sfruttando un altro svarione a metà campo degli ospiti ed infilando centralmente la difesa. Nel finale Cannavò con un pallonetto è sfuggito alle marcature di due difensori della Rafael e ha deposito in rete il definitivo quattro a uno. Tre punti come detto meritati per il Limina che ha affrontato questa partita con la giusta determinazione. Per la Rafael un risultato che poteva essere evitato in queste proporzioni anche se questo fa capire come la squadra manchi di quella esperienza necessaria per poter lottare per i play off. La gara è stata molto corretta. Buona la conduzione arbitrale del sig. Garzo di Messina.
Limina – Rafael Sporting Club 4 – 1
Marcatori: 14’ e 76’ Cannavò, 50’ Abate, 53’ Leo, 68’ Paratore
Limina: Rizzo, Muscolino, Lo Conti, Garigali, Lo Giudice, Bartorilla, Leo, Rositano, Abate, Paratore, Cannavò. All.: Mancuso.
Rafael: Finocchio, Greco, Occhino, Zagami, Chillemi, Russo, Proteggente, Trimarchi, Leo, Filosa, Giannetto. All.: Prestia
Arbitro: Garzo di Messina