17.9 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Novembre 22, 2024
HomeSport3a Categoria: Fiamma Antillo di rimonta con un super Mastroieni. Robur Letojanni...

3a Categoria: Fiamma Antillo di rimonta con un super Mastroieni. Robur Letojanni e Rafael, pari e spettacolo.

Settima giornata del campionato di Terza Categoria. Ai vertici della classifica ancora il duo formato da Fiamma Antillo e Limina. Gli antillesi mantengono i tre punti di vantaggio ma con una gara in più. In chiave play off c’è grande bagarre. Unime, Rafel, Alì Terme, Robur ed Sc Sicilia, cinque squadre in tre punti. Questa settimana riposava lo Sporting Santa Domenica

Fiamma Antillo – Sc Sicilia 3 – 1 Gara molto combattuta quella disputata al comunale di Antillo. Gli ospiti sono passati in vantaggio grazie ad una rete di Oteri che ha sorpreso la retroguardia locale. La capolista però non si è data per vinta e nella ripresa ha pareggiato grazie ad un rigore trasformato dal solito Mastroieni. Sturiale ha raddoppiato e nel finale ancora Mastroieni ha siglato il tre a uno finale. Per il bomber antillese è il gol numero 14, sempre più capocannoniere.

Robur Letojanni – Rafael 2 – 2 Pareggio pirotecnico tra Robur Letojanni e Rafael Sporting Club. Un match giocato a viso aperto da entrambe le compagini che non si sono di certo risparmiate. Locali in vantaggio grazie ad un calcio di punizione realizzato da Muzio. Pareggio ospite grazie ad un penalty trasformato da Filosa. Un minuto dopo penalty anche per i letojannesi, segnato da Pagano. Nella ripresa però, dopo un traversone di Giuffrida, Carpillo ha calciato in porta superando Ruggeri.

New Graniti – Limina 0 – 4 Una doppietta di Coglitore, Abate e Caminiti hanno sancito il quattro a zero del Limina in casa del New Graniti. Una vittoria che ha permesso ai ragazzi di Mancuso di mantenere la seconda posizione in classifica, a tre punti dalla Fiamma Antillo ma con una gara in meno.

Unime – Alì Terme 1 – 1 Era un match molto importante in chiave play off. Ne è nata una gara combattuta dove le squadre hanno cercato di superarsi ma senza successo. Un pareggio che fa mantenere la terza posizione ai messinesi e la quarta (in concomitanza con la Rafael) agli aliesi.

Classifica

Fiamma Antillo 18

Limina 15

Unime 10

Rafael 9

Alì Terme 9

Robur 8

Sc Sicilia 7

Sporting S.Domenica 3

New Graniti 0

Prossimo Turno

Limina – Robur

Rafael – Unime

Alì Terme – Sporting S.Domenica

Sc Sicilia – New Graniti

Riposa: Fiamma Antillo

I piu' letti

P