La settima giornata del campionato di Terza Categoria, Girone B, ha evidenziato la leadership della SC Sicilia, protagonista di un’altra prova di forza. I ragazzi di mister Creazzo continuano a guidare la classifica, mentre la lotta per il secondo posto si fa sempre più serrata con Alì Terme, Limine Calcio e Tre Torri appaiate a quota 13 punti. Queste quattro squadre hanno fatto il vuoto dietro di loro e si contenderanno la vittoria finale. Staccate le inseguitrici.
SC Sicilia inarrestabile
Lo SC Sicilia non si ferma e infligge una sconfitta al fanalino di coda Antillo per 7 a 1. Sugli scudi ancora una volta Spadaro, capocannoniere del torneo, autore di una doppietta. A completare il tabellino ci pensano Creazzo, Lopez, Spiritosanto, Di Pietro e D’Agostino, in una partita che porta i capolista a quota 15 punti. Rete per gli ospiti siglata da Carta
Alì Terme vince nella ripresa
Al secondo posto si conferma l’Alì Terme, vittorioso in trasferta sul campo dello Sporting Santa Domenica per 2-1. Gli ospiti erano andati in vantaggio nel primo tempo per via del gol di Briguglio. Nella ripresa, Batturi ha riportato il risultato in parità, mentre Spadaro ha siglato il gol del definitivo sorpasso, regalando tre punti pesantissimi.
Tre Torri: emozioni fino all’ultimo secondo
Partita da cardiopalma quella tra il Rafael Sporting Club e il Tre Torri, conclusasi 3-2 per gli ospiti. Carrolo ha portato in vantaggio i locali, ma D’Arrigo ha pareggiato al 45′ su punizione. Nella ripresa, Cucinotta ha ribaltato il risultato per i ragazzi di Ucchino, prima che Fava ristabilisse la parità. Tuttavia, nei minuti di recupero, un rigore trasformato da D’Arrigo ha regalato la vittoria agli ospiti, mantenendoli in corsa per il vertice.
Taormina Soccer di misura
Il Taormina Soccer si è imposto sulla Passion Sport per 1-0 grazie a un calcio di rigore realizzato da Castorina. Una vittoria di carattere che permette al Taormina di staccarsi dalle ultime posizioni in classifica e lottare per i play off
Classifica aggiornata
1. SC Sicilia – 15 punti
2. Alì Terme – 13 punti
3. Limine Calcio – 13 punti
4. Tre Torri – 13 punti*
5. Sporting Santa Domenica – 9 punti*
6. Rafael Sporting Club – 7 punti
7. Taormina Soccer – 6 punti
8. Passion Sport – 6 punti
9. Antillo – 0 punti
*una gara in più