11.8 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Gennaio 13, 2025
HomePrimo Piano3a Cat.: L'Alì Terme vince il big match contro la Sc Sicilia...

3a Cat.: L’Alì Terme vince il big match contro la Sc Sicilia ed aggancia il Limina in vetta. Vincono Rafael e Taormina

Ultima giornata di andata del campionato di Terza Categoria. Torneo più avvincente che mai con tre squadre in un punto. L’Alì Terme ha vinto in trasferta il big match in casa della Sc Sicilia ed ha agganciato il Limina in vetta. Distaccati di un punto proprio i messinesi che hanno subito la seconda sconfitta nel torneo.

SC Sicilia – Alì Terme 0 – 2

Vera e Tilenni hanno regalato la vittoria ai ragazzi di mister Ciulla che hanno conquistato tre punti pesantissimi in casa di una diretta concorrente per la vittoria finale. Partita difficile decisa dai due giocatori di maggior esperienza in casa aliese. Per i locali di Creazzo seconda sconfitta negli scontri diretti dopo quella subìta contro il Limina.

Limina – Antillo 4 – 2

Derby entusiasmante, con gli ospiti di mister Brigandì che sono passati in vantaggio con Lombardo su assist del neo acquisto Cutroneo. Hanno pareggiato allo scadere della prima frazione i locali con un penalty di Miano. Nella ripresa Rositano, Biella e Leo hanno chiuso i conti, prima della rete di Tamà che ha dimezzato il passivo. Espulso il portiere locale Gallina.

Rafael – Passion Sport 5 – 3

Gara piena di reti quella tra i furcesi della Rafael ed i messinesi della Passion Sport. Primo tempo con i locali in vantaggio 2 a 0 grazie alle reti di Leo e Visalli. Nella ripresa pareggio ospite grazie alle reti di Mormino su rigore e Martinez. Successivamente la Rafael ha chiuso i conti in virtù di due reti di Leo (tripletta e 5 reti stagionali) ed alla precisa punizione di Filosa. Nel finale terza rete per gli ospiti

Taormina – S.Santa Domenica 4 – 0

Prova di forza del Taormina che torna in corsa per i play off superando per 4 a 0 lo Sporting Santa Domenica. Barca, due reti di Castorina e Santalucia portano i taorminesi a 9 punti. Una squadra che ha mostrato un ottimo gioco e che se la potrà giocare con tutti in questo girone di ritorno

Ha riposato il Tre Torri

CLASSIFICA

ALI’ TERME 19 punti

LIMINA 19 punti

SC SICILIA 18 punti

TRE TORRI 13 punti

RAFAEL 11 punti

TAORMINA 9 punti

S.SANTA DOMENICA 9 punti

PASSION SPORT 6 punti

ANTILLO 1 punto

I piu' letti