Il Tre Torri non si ferma più. Terza vittoria di fila e questa volta i tre punti pesano perchè ottenuti contro una diretta rivale play off. 4 a 2 all’Alì Terme (alla terza sconfitta consecutiva) e terzo posto in classifica a due punti dalla Sc Sicilia e quattro da Limina capolista. Match intenso. Criso e Chierchia decisivi. Per gli ospiti Roma ha realizzato una bella rete all’incrocio.
Negli anticipi di Terza Categoria, spettacolare vittoria della Passion Sport, che supera 5 a 3 l’Antillo al termine di una gara ricca di emozioni. Il primo tempo aveva visto gli ospiti in vantaggio per 3-0 grazie al rigore trasformato da Mormino e alle reti di Sabaly e Rizzitano. Nella ripresa un autogol ha riaperto la sfida, ma gli ospiti hanno allungato nuovamente con Pantò e Rizzitano, portandosi sul 5-1. Nel finale, doppietta di Tamà, che ha reso meno amara la sconfitta per i padroni di casa sempre ultimi con un solo punto in classifica. Il Limina ha superato 4 a 1 lo Sporting Santa Domenica. Ospiti passati in vantaggio con un tiro da fuori area. Nella ripresa i padroni di casa hanno ribaltato il risultato con grande autorevolezza in virtù delle reti di Cannavò, Costa, Biella e Noto portandosi in vetta alla classifica, complice il turno di riposo per la Sc Sicilia.
Non si è giocato Rafael Sporting Club – Taormina Soccer School per le avverse condizioni metereologiche. La partita è stata rinviata a data da destinarsi
CLASSIFICA
Limina 26 punti
Sc Sicilia* 24 punti
Tre Torri 22 punti
Alì Terme 19 punti
Rafael* 17 punti
Passion Sport 10 punti
Taormina** 9 punti
S.Santa Domenica 8 punti
Antillo* 1 punto
*gare in meno