20.4 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Ottobre 12, 2024
HomePrimo Piano2a Categoria: Robur Letojanni - Roccalumera 0 - 1. Di Cintorrino il...

2a Categoria: Robur Letojanni – Roccalumera 0 – 1. Di Cintorrino il gol vittoria

Savoca – Il Roccalumera ha battuto a domicilio la Robur Letojanni per uno a zero. La rete decisiva è arrivata nei minuti finali con Cintorrino, il quale con una precisa conclusione ha regalato i tre punti alla propria squadra. I ragazzi allenati da Matteo Frazzica con questa bella vittoria sono balzati a sei punti in classifica. I letojannesi invece sono rimasti fermi a quattro. Primo tempo equilibrato, squadre chiuse e ben organizzate. Non ci sono state clamorose palle gol ma entrambe hanno provato delle incursioni offensive che potevano portare ad un risultato più efficace. Nella ripresa i padroni di casa sono rimasti in dieci uomini per l’espulsione del capitano Cannavò. Così ne hanno approfittato gli ospiti con il neo entrato Cintorrino che dalla distanza ha fatto partire un bolide potente e preciso che ha superato Santoro. Seconda vittoria consecutiva per il Roccalumera Calcio che ha dato l’impressione di essere formazione di livello, ordinata in campo e dalle buone individualità. Dopo la prima partita dove è arrivata una sconfitta immeritata in casa della Saponarese poi sono arrivate due vittorie di fila che hanno dato continuità. Per la Robur di mister Rovito una sconfitta che brucia ma sicuramente non pregiudica quanto di buono fatto fino adesso. Dopo il pareggio alla prima giornata poi è arrivata una buna vittoria in trasferta in casa del Provinciale. Oggi però nel derby ionico la prima sconfitta stagionale subìta di misura. I bianco azzurri si potranno rifare la settimana prossima in casa della Saponarese. Il Roccalumera invece ospiterà il San Pier Niceto.

 

Robur Letojanni – Roccalumera 0 – 1

 

Marcatore: 81’ Cintorrino.

 

Robur Letojanni: Santoro, Cincotta, Palella, Caserta, Lo Conti, Galeano, Cipolla, Cannavò, Leo, Nipo, De Luca. All.: Rovito

 

Roccalumera: Crisafulli, Di Nuzzo, Villari, Crisafulli, Trimarchi, Scarcella, Caminiti, Iurianello, Bruguglio, Giannetto, Sesto (Cintorrino). All.: Frazzica.

 

Arbitro: Patti di Acireale.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P