18.3 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport1a Categoria: Altro colpo di mercato del Real Rocchenere. E' arrivato l'attaccante...

1a Categoria: Altro colpo di mercato del Real Rocchenere. E’ arrivato l’attaccante Filippo Saglimbeni

Rocchenere – Filippo Saglimbeni è un calciatore del Real Rocchenere. Ad annunciarlo la stessa società sui canali social. Un acquisto importante. Un calciatore forte in grado di fare la differenza. La passata stagione ha militato in Promozione con il Kaggi e vanta un curriculum di tutto rispetto nelle categorie dilettantistiche. Soprattutto con Robur, S.Alessio e Savoca ha giocato le sue stagioni migliori, disputando ottimi campionati di Prima Categoria andando a segno con continuità. Un altro tassello fondamentale per lo scacchiere di mister Miuccio. Ma soprattutto un altro colpo del direttore sportivo Salvatore Garufi, ragazzo serio e molto preparato che ogni anno dimostra sempre di più le sue doti nel calcio mercato dilettantistico. Ecco il comunicato del club: “L’A.S.D. Real Rocchenere comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2024/25 dell’atleta Saglimbeni Filippo.

Ben conosciuto nella riviera jonica per il suo estro e la sua tecnica, Filippo vanta campionati disputati in Prima Categoria e Promozione con Robur, Calatabiano, S.Alessio, Savoca

e Kaggi in cui si è sempre contraddistinto per l’apporto dato in fase offensiva tra goal e assist.

A Filippo un caloroso benvenuto nella famiglia del Real Rocchenere da società, staff e tifosi e un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione calcistica”.

I piu' letti

P