15 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Dicembre 11, 2024
HomeSport1a Cat.: Torregrotta tallonato da Riviera Nord e Città di S.Teresa. Poker...

1a Cat.: Torregrotta tallonato da Riviera Nord e Città di S.Teresa. Poker di reti per il Furci ed il Casalvecchio

Riviera Nord-Torregrotta: Il big match dell’11ª giornata regala spettacolo

La 11ª giornata del campionato di Prima Categoria, Girone D, ha visto il Riviera Nord imporsi sul Torregrotta per 2-1 nel match clou di giornata. Decisive le reti di Buda e De Marco per i padroni di casa, che salgono a quota 26 punti, agganciando il secondo posto in classifica insieme al Città di Santa Teresa, fermo per il turno di riposo. Per il Torregrotta, capolista con 28 punti (ma con una gara in più) non è bastato il gol di Rotella.

Casalvecchio dilaga contro la Nuova Peloro
Il Casalvecchio ha travolto la Nuova Peloro con un netto 4-0, frutto della doppietta di D’Amico, di un gol di Torsevia e di un’autorete. Una prestazione maiuscola che conferma il buon momento della squadra, ora a 20 punti.

Il Furci torna a vincere
Il Furci ritrova la vittoria superando 4-2 il Taonaxos. Protagonisti konate, autore di una doppietta, e Varrica. Gli ospiti hanno segnato con Muratori e Pesce, quest’ultimo su calcio di rigore. Il Furci, con questa vittoria, sale a 12 punti e può guardare con fiducia al prosieguo del campionato.

Successo esterno per il Real Gescal
Il Real Gescal espugna il campo del Città di Calatabiano con il minimo scarto: 1-0 grazie alla rete di Sturniolo, salendo così a quota 8 punti.

Domenica di pareggi
Due pareggi hanno caratterizzato i match domenicali. Il Real Rocchenere e il Rometta si dividono la posta con un 1-1: D’Angelo a segno per i locali, mentre Amante risponde per gli ospiti. Stesso risultato tra il Real Itala e il Città di Linguaglossa, con Bardetta che firma il gol per i padroni di casa e Grassi Bertazzi per gli ospiti.

Classifica aggiornata

1. Torregrotta – 28*

2. Città di Santa Teresa – 26

3. Riviera Nord – 26

4. Casalvecchio – 20

5. Città di Linguaglossa – 19

6. Real Rocchenere – 15

7. Furci – 12

8. Real Gescal – 8

9. Taonaxos – 8

10. Nuova Peloro – 8

11. Real Itala – 7

12. Città di Calatabiano – 5

13. Rometta – 4*

 

 

I piu' letti