15a giornata del campionato di Prima Categoria girone D. Riviera Nord e Città di Santa Teresa vincono ancora, mentre il Torregrotta ha pareggiato in casa del Linguaglossa. Nel derby ionico il Real Rocchenere ha superato 2 a 0 il Furci. La corsa al primato è ancora apertissima. Riviera Nord, Città di Santa Teresa, Torregrotta e Casalvecchio in appena nove punti.
TaoNaxos – Città di Santa Teresa 0 – 4
La squadra di mister Spadaro continua a sognare. Vittoria importante in casa del TaoNaxos grazie alla doppietta di Ferraro, Smiroldo e Marchiafava. Proprio Smiroldo e Ferraro stanno disputando un ottimo campionato. 27 reti in due, 14 il primo e 13 il secondo. Secondo posto in classifica a meno 2 dal Riviera Nord. Miglior rendimento esterno del torneo. Numeri importanti che spiegano quanto di buono fatto da questa squadra fino adesso
Real Gescal – Riviera Nord 1 – 3
I ragazzi di mister Caruso hanno conquistato la dodicesima vittoria nel torneo superando a domicilio nel derby il Real Gescal. Non è stata una gara facile. Decisivo ancora Giovanni De Marco con una doppietta (capocannoniere con 17 reti). Terza rete di Di Vincenzo. Giuseppe De Marco a segno per i padroni di casa. Il Riviera Nord mantiene la testa della classifica con 38 punti.
Real Rocchenere – Calcio Furci 2 – 0
Il derby è stato vinto dal Real Rocchenere per 2 a 0. Ma è stata una gara combattuta che sia gli ospiti di Camarda che i locali di Miuccio hanno ben interpretato. Dopo che nel primo tempo il portiere furcese Bartolotta ha parato un rigore a Caldore si è passati alla ripresa. Saglimbeni e Aloisi nei 15 minuti finali hanno regalato ai rosanero i tre punti in palio, lanciando il Real Rocchenere al quinto posto, sempre più in corsa per un posto play off.
Città di Linguaglossa – Torregrotta 1 – 1
Partita entusiasmante quella tra Linguaglossa e Torregrotta. E’ finita in pareggio, risultato che non serve a nessuna delle due squadre. I locali hanno perso terreno con la zona play off. Gli ospiti hanno perso punti importanti dalla vetta. Rotella a segno per i ragazzi di Giunta. Caggegi per quelli di Petrullo. Due squadre che sicuramente diranno la loro in questo torneo.
Nuova Peloro – Real Itala 1 – 1
Il match tra Nuova Peloro e Real Itala è finito 1 a 1. Ospiti a segno con Bardetta. Locali a segno con un autogol. Gli uomini di Peditto si trovano a distanza di sicurezza dalla zona play out. Quelli di Randazzo due punti sopra la zona calda.
Rometta – Città di Calatabiano è stata rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del terreno di gioco
CLASSIFICA
RIVIERA NORD 38 punti
CITTA’ DI SANTA TERESA 36 punti
TORREGROTTA 33 punti
CASALVECCHIO* 29 punti
REAL ROCCHENERE 24 punti
CITTA’ DI LINGUAGLOSSA* 20 punti
FURCI 19 punti
REAL ITALA 14 punti
NUOVA PELORO 10 punti
CITTA’ DI CALATABIANO* 8 punti
REAL GESCAL 8 punti
TAONAXOS 8 punti
ROMETTA* 4 punti
*una partita in meno