Fine settimana ricco di emozioni nel Girone D di Prima Categoria, con la capolista Riviera Nord che conferma la sua leadership e il Città di Santa Teresa che conquista un’importante vittoria nel derby contro il Furci. Goleada del Torregrotta, mentre il Casalvecchio vince di misura.
Riviera Nord a valanga, De Marco protagonista
La capolista Riviera Nord continua la sua marcia trionfale superando per 5-2 gli avversari del Real Itala. Ancora una volta, il capocannoniere De Marco (19 gol per lui)si conferma decisivo con una doppietta. A segno anche Gentilesca, Bertuccelli e Di Vincenzo. Per gli ospiti, reti di Trimarchi e Amato, ma troppo poco per impensierire i primi della classe che hanno 7 punti di vantaggio a sei giornate dalla fine sulle dirette inseguitrici.
Derby spettacolare: il Santa Teresa la ribalta e vola al secondo posto
Partita ricca di colpi di scena nel derby tra Città di Santa Teresa e Calcio Furci, terminata 3-2 per i padroni di casa. Il Santa Teresa parte forte e passa in vantaggio con Maimone, ma nella ripresa il Furci reagisce e ribalta il risultato con Cantarella e Varrica. Quando tutto sembrava deciso, ecco la reazione veemente del Santa Teresa: prima Ferraro, poi Mento regalano la vittoria e il secondo posto in classifica. Per Ferraro 17a rete nel torneo
Torregrotta show: 8-0 al Città di Calatabiano
Prestazione devastante del Torregrotta, che travolge il Città di Calatabiano con un incredibile 8-0. Protagonisti della goleada Cariolo con una doppietta e Rotella autore di una tripletta (11 reti in campionato). A segno anche Aloe e Mataj, in una partita senza storia.
Casalvecchio e Real Rocchenere vincono in trasferta
Vittoria importante per il Casalvecchio, che supera 2-1 il Città di Linguaglossa. De Clò apre le marcature, Torsevia raddoppia sempre nella ripresa. Nel finale Sanfilippo accorcia, ma non basta per evitare la sconfitta. Successo esterno anche per il Real Rocchenere, che vince 2-0 contro il Real Gescal grazie ai gol di Saglimbeni e Mastroieni.
Il Rometta espugna il campo del TaoNaxos
Infine, il Rometta ottiene una convincente vittoria esterna per 3-0 sul campo del TaoNaxos riaprendo la corsa per non retrocedere. Le reti portano la firma di Nicoletti, Lo Turco e La Paglia. Seconda vittoria in campionato per i romettesi
—
CLASSIFICA
1. Riviera Nord – 53 punti
2. Città di Santa Teresa – 46 punti
3. Torregrotta – 46 punti
4. Casalvecchio* – 36 punti
5. Real Rocchenere – 32 punti
6. Città di Linguaglossa* – 29 punti
7. Furci* – 23 punti
8. Reale Itala – 23 punti
9. Nuova Peloro* – 14 punti
10. Real Gescal* – 11 punti
11. TaoNaxos* – 9 punti
12. Città di Calatabiano** 8 punti
13. Città di Rometta* – 7 punti